Anche le Canarie sono protagoniste di Scie Chimiche.
Questa mattina alle 11:00 locali circa il cielo sopra Puerto del Carmen ha iniziato a riempirsi di strisce di questi aerei che hanno iniziato a creare quadrati sopra le nostre teste.
Era una splendida giornata con poco vento ed un bel sole ma è durato poco. Queste strisce hanno iniziato ad allargarsi creando una patina nel cielo.
So bene che molta gente e molti siti spiegano che questo fenomeno altro non è che la condensa degli aerei che creano cristalli di ghiaccio... ma qui nascono nuovi dubbi.
I cristalli di ghiaccio dopo pochi minuti si sciolgono e svaniscono nel nulla nell'evaporazione dell'acqua. Come mai invece queste scie restano li per ore e si allargano?
Un'altra domanda è:
"Se questo fenomeno fosse davvero la condensa, quindi una cosa normalissima, come mai non lo vediamo tutti i giorni? Come mai questi aerei appaiono solo una volta ogni tanto? Perchè poi questi aerei hanno la possibilità di volare sopra centri abitati tipo grandi città?
Sono davvero tante le domande.
Qualche mese fa, un pilota americano, stava volando sopra un aereo cisterna che spruzzava questa misteriosa sostanza nell'aria... ha filmato il tutto e lo ha messo su youtube.
Il video è stato rimosso ma molta gente lo ha scaricato ed oggi il video è facilmente reperibile. Qui sotto ho inserito il video:
La cosa veramente difficile di questo fenomeno è la raccolta di informazioni. Internet è piena di pagina che ne parlano ma la maggior parte sono solo teorie più paranoiche che seriose o critiche.
L'unica cosa vera che si puó affermare è che ci sono delle strane coincidenze.
Anni fa, quando apparivano le scie chimiche sopra le principali città italiane, CASUALMENTE, dopo 3 giorni, i telegiornali davano la notizia di una nuova influenza e che era necessario comprare i vaccini antiinfluenzali.
Casualità?
Nessun commento:
Posta un commento