![]() |
| All'interno della cabina di pilotaggio dello Space Shuttle Columbia |
A tutti coloro che hanno fede in ME, presento questo lavoro artistico per rappresentare quanto vidi molti anni fa al KSC. Era una creatura alta, dagli 8 ai 9 piedi. Aveva una forma corporea umanoide con due braccia, due mani, due gambe, due piedi, un torso snello ed una testa di dimensioni normali per la sua taglia. Non potei determinare il colore della sua pelle. Sembrava avere ciò che apparivano essere due occhi, ma non abbastanza dettagliato per altri commenti.
Come comunicava? Non ne ho idea. Muoveva molto le sue braccia. Quasi stesse dando istruzioni! Non udii comunicazioni vocali. Il casco non era grande quanto quello dei due astronauti NASA, ed aveva un'apertura per guardare avanti. Aveva una cosa piccola, forse un dispositivo per la comunicazione, attaccato sul lato destro del casco!
Non vidi serbatoi per l'ossigeno. Aveva una larga cintura che sembrava avvolgerlo... Non pareva essere agganciato come lo erano i due astronauti, ai lati della struttura dello Shuttle. Non ho osservato nulla che apparisse essere un'arma. Il tempo di questa scena sbalorditiva fu di un minuto e sette secondi, misurai la durata sul mio cronografo da Astronauta.
Un mio amico più tardi mi contattò e mi disse che anch'egli aveva osservato un Extraterrestre alto dagli 8 ai 9 piedi ALL'INTERNO DEL COMPARTIMENTO PER L'EQUIPAGGIO DELLO SPACE SHUTTLE! Sì, all'interno del NOSTRO Shuttle. ENTRAMBE le missioni erano incontri TS (TOP SECRET) del Dipartimento della Difesa (Pentagono).
Con il mio background verificabile, non c'è Agenzia Governativa Federale che possa dire che io sono pazzo!
Sono un PIONIERE DEL PROGRAMMA SPAZIALE. Ho prestato assistenza nel lancio delle missioni Mercury, Gemini, Apollo, Apollo-Soyuz, Skylab, Space Shuttle, Deep Space, e della Stazione Spaziale Internazionale.
Ho ricevuto una convalida di reputazione da: Walter Cronkite, dal Maggiore Donald Keyhoe, dal Direttore del NICAP, Richard Hall, dall'Assistente del Direttore del NICAP, Astronomo, Dr. J. Allen Hynek, ecc. Ho servito come assistente dello Stato della Florida, come Assistente del Direttore KSC del MUFON, del Direttore del NICAP (National Investigations Committee of Aerial Phenomena) a Cape Canaveral ed al Kennedy Space Center (KSC). Ho ricevuto menzioni d'onore da Senatori statunitensi, Uomini del Congresso, Ufficiali militari e scienziati.
Infatti, questo assolutamente conferma ciò che il mio amico, l'astronauta Edagar Mitchell, dell'Apollo 14, ha recentemente e coraggiosamente divulgato!
Finora nella mia vita ho lanciato o sono stato testimone di 650 missioni!
Sono un esperto nel riconoscimento visuale di qualunque veicolo creato e messo in volo dalla razza umana, sia segreto sia non. So riconoscere un Extraterrestre ed un mezzo Alieno quando li vedo!
Sono stato Direttore dell'Unità-3 del NICAP, gli attuali X-Files a Cape Canaveral ed al Kennedy Space Center, dal 1958 al 1992! SÌ, gli ATTUALI X-FILES! Gli Alieni SONO QUI! Camminano tra NOI! Possono essere insediati nei NOSTRI vari Governi della Terra!
Ciò che io so, loro NON mi consentirebbero di pubblicare! Ho scritto almeno tre libri per divulgare la VERITÀ a tutti i membri della RAZZA UMANA! Mi trovavo sul punto principale di questo argomento, e mi sono incontrato con molti astronauti della NASA e non durante tutti gli anni in cui sono stato coinvolto nei programmi spaziali militari e della NASA, dal 1958 al 1992! Ho sentito di molte esperienze in cui Extraterrestri (ETs) sono stati visti sulla Luna, ecc. dagli astronauti della NASA ed ho riferito nei miei libri a proposito di queste cose e di molte altre.
La NASA non è un'AGENZIA SPAZIALE CIVILE! Il Pentagono possiede la NASA! Alcune missioni del DoD (Department of Defense, Dipartimento della Difesa) a cui partecipai erano TOP SECRET! Quelle missioni trasportavano in orbita satelliti TS ed altro materiale per missioni spaziali dove diversi equipaggi s'incontrano con gli Extraterrestri (Ets)! Sono pronto a raccontare la mia storia, ma, dietro compenso.
Clark C. McClelland,
former ScO, Space Shuttle Fleet,
Kennedy Space Center, Florida.

Nessun commento:
Posta un commento